La Società GRAIA srl è nata nel 1991 da un’iniziativa di quattro professionisti nel campo dell’ecologia acquatica e dell’ittiologia, uniti dalla grande passione per la fauna ittica e la pesca. Nel tempo il nucleo iniziale si è allargato e arricchito di collaboratori, professionisti nel campo dell’ingegneria ambientale e delle scienze naturali, giungendo fino all’assetto attuale. Oggi il nostro team si compone di tre soci fondatori che coordinano e guidano un nutrito gruppo di più di 25 tra dipendenti e collaboratori, animati dalla stessa passione per l’ecologia e la la conservazione delle risorse naturali, che per la gran parte si sono anche formati professionalmente all’interno della Società.
L’entusiasmo e il forte legame di fiducia e di amicizia consolidatosi nel tempo tra tutti noi hanno favorito lo svilupparsi di una realtà produttiva, quale quella di GRAIA oggi, in grado di affrontare e gestire con professionalità e competenza qualsiasi lavoro o progetto ci venga affidato. Il rapporto empatico, di ascolto, comprensione, collaborazione e trasparenza, che si è creato nel gruppo favorisce il concretizzarsi del più proficuo team work, in cui tutti noi lavoriamo condividendo motivazione, obiettivi e metodi, nel rispetto di ruoli e regole definiti. Riteniamo che queste qualità rappresentino la migliore garanzia per i nostri committenti e che in esse risieda la ragione del nostro successo in questi anni.
Il nostro lavoro ci piace! Lo facciamo con passione perché ci crediamo!

La società è iscritta allo Schedario Anagrafe Nazionale Ricerche del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica con il codice 302816CX

Il nostro Team